Panoramica di una bifamiliare

Dopo il grande successo di “Borgo dei fiori” vi presentiamo “Borgo dei fiori 2”!

Questo complesso residenziale è ideato per rispondere ad esigenze di ogni tipo, dalla sicurezza strutturale, al comfort ambientale, alla tranquillità della zona residenziale, alla praticità di avere la città a portata di mano. Infatti Il complesso residenziale “Borgo dei Fiori 2” sorge a Teramo-San Nicolò in zona Villa Pompetti.

LOCALIZZAZIONE

La località si trova vicino all’uscita della Teramo/Mare a circa 7 Km da Teramo e 1 Km da San Nicolò. Si tratta di una zona residenziale già urbanizzata e pianeggiante, nella quale si può godere del verde delle colline circostanti. Il complesso residenziale è composto da sei villette, due bifamiliari e due monofamiliari, tutte articolate su due livelli, suddivisi come segue: piano terra formato da ampio soggiorno, cucina, ripostiglio/antibagno e bagno nel piano terra, mentre al piano superiore, accessibile mediante scala interna, vi sono due camere da letto e bagno le monofamiliari, mentre tre camere da letto e bagno per le bifamiliari.

Ogni villetta è completata da un garage, un terrazzo ed un ampio giardino ad uso privato. Tutte le abitazioni hanno la possibilità di essere personalizzate sia nelle disposizione interna che nei materiali di finitura secondo le necessità ed i gusti dell’acquirente.

LA STRUTTURA

La struttura sarà realizzata in acciaio su platea di fondazione in cemento armato, solaio in acciaio e tetto in legno lamellare, in conformità alla normativa antisismica vigente. I muri perimetrali saranno realizzati con pannelli a secco multistrato, in modo da garantire leggerezza e quindi minima inerzia sismica in caso di evento tellurico. Saranno rivestiti con isolamento a cappotto, intonacati e/o rivestiti con materiale ceramico. Questo garantisce un elevato isolamento termico, con Classe energetica superiore alla A. Ogni materiale utilizzato è esente da emissioni tossiche. Verrà installato un impianto di riscaldamento a pavimento con pannelli radianti e caldaia a condensazione di ultima generazione, un impianto solare provvederà alla produzione di acqua calda sanitaria, mentre l’energia elettrica sarà fornita grazie all’installazione di un impianto fotovoltaico su richiesta del cliente. Infine, porte e finestre sono realizzate in PVC per un notevole risparmio energetico e comfort ambientale.

GALLERIA FOTOGRAFICA