stamp-sold-bigNel centro storico di Avezzano sta sorgendo un villino bifamiliare, con l’intento di offrire una residenza di prestigio con finiture di classe, eleganti, dettate da scelte stilistiche classiche che ben si accordano con il contesto architettonico del centro città. Oltre l’aspetto estetico di indubbio valore, confort e tecnologia pongono questa dimora ad un livello di eccellenza.

L’unità offerta in vendita è articolata su tre piani per un totale di circa 140 mq, con giardino/posto macchina ad uso esclusivo e possibilità di distribuzione interna e finiture secondo le necessità ed i gusti dell’acquirente.
La struttura portante è realizzata in acciaio, dimensionata in conformità alla normativa antisismica vigente.

villa bifamiliare - Avezzano
villa Avezzano

I muri perimetrali dell’edificio saranno realizzati con pannelli a secco multistrato, rivestiti con isolamento a cappotto, intonacati e, in parte, con rivestimento ceramico o altro, in modo da assicurare un grado di isolamento termico almeno pari alla classe A.

La coibentazione dei fabbricati sarà rispondente all’attuale normativa sul contenimento dei consumi energetici e realizzata con materiali esenti da emissioni tossiche.
Il riscaldamento della unità abitativa sarà a pavimento con pannelli radianti, la produzione di acqua calda avverrà mediante impianto solare. Sarà inoltre installato impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica.